LEN NewsFacebook down, Meet&Shop non bacilla

Facebook down. Meet&Shop c’è, e non abbandona i suoi utenti.

Ieri, 4 Ottobre 2021, abbiamo visto le applicazioni Facebook, Instagram e WhatsApp completamente scollegate dal mondo.

Tre dei più grandi social, che hanno dominato il settore per oltre 10 anni, da fine pomeriggio fino a tarda notte hanno smesso di funzionare. C’era però un social-commerce che funzionava. Meet&Shop lavorava a pieno regime e non ha avuto alcun problema.

Davide e Golia, Meet&Shop e Facebook

Come accade nella storia di Davide contro Golia, abbiamo visto che i giganti molto spesso hanno piedi d’argilla; i più piccoli alla fine dei conti rimangono in piedi, continuando ad offrire i loro servizi senza alcun problema di sorta.

Nell’epoca dei social network, dove questi giganti dominano il mercato dei social network è nato Meet&Shop. La giornata di ieri ci ha donato prova che la nostra piattaforma offre un grado di affidabilità superiore a quello di una multinazionale leader nel mercato, e la concreta possibilità di continuare a lavorare senza alcun problema. tutto questo accadeva indipendentemente dalle sorti di Facebook&co.

Abbiamo visto che anche queste imprese multi-miliardarie hanno dei punti deboli, e che un’iniziativa locale come Meet&Shop rappresenta una solida alternativa per il commercio e l’informazione.Meet&shop Questo social puramente montecchiese ha svolto il suo lavoro tenendo aggiornate le persone su ciò che avveniva.

Meet&Shop non ha fatto mancare nulla ai suoi iscritti dimostrandosi un rivale, in termini di funzionalità.

Un grande futuro per il social di Montecchio Emilia

Il futuro di Meet&Shop si prospetta come il finale della storia di Davide e Golia. Vedremo il piccolo sconfiggere il gigante? il più debole può prevalere sul più forte? 

Da questa piccola vittoria, con l’aiuto degli iscritti e di chi ha sempre collaborato, questo piccolo social crescerà facendo conoscere alle persone la qualità di un social italiano. La qualità di un social nato a Montecchio Emilia.

Len Solution, la software house che ha creato Meet&Shop, e il comune di Montecchio Emilia si impegneranno per offrire nuove vittorie. Con il loro impegno e la loro forza di volontà faranno conoscere Meet&Shop. Continuerà la scalata per non temere più quei giganti.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment