In Len Solution abbiamo lavorato, nelle scorse settimane, per approntare modifiche e migliorare la user experience degli utenti Meet&Shop. Queste modifiche sono state rilasciate lo scorso fine settimane. Guardiamole in dettaglio.
DOV’È IL TUO NEGOZIO? Abbiamo attivato Maps per facilitare il raggiungimento dalla pagina di dettaglio del negozio stesso. Basta andare sulla pagina del negozio e attivare il bottone naviga, sia per reti mobili che fisse.
IL CARRELLO DEI MIEI DESIDERI. Abbiamo aggiunto un’icona di notifica per la presenza di prodotti prenotati nel carrello. In questo modo l’utente avrà sempre visibile a schermo i prodotti nel suo carrello, e direttamente si potrà andare alla pagina di acquisto.
DO YOU LIKE ME? Abbiamo attivato i like a forma di cuore per i post e per i link. Per fare crescere la community montecchiese a suon di like e condividere le cose più belle.
NOTIFICA MESSAGGI. Abbiamo aggiunto l’icona di notifica per i nuovi messaggi in chat. Quando il negozio risponde al cliente, sul pannello di quest’ultimo compare la notifica del messaggio.
ZOOM IMMAGINI. Da oggi è possibile zoomare sulle immagini dei prodotti, per osservarli più da vicino. Visualizzazione prodotti che è stata migliorata anche come layout e grafica.
SONDAGGIO. Abbiamo inserito la possibilità di impostare dei sondaggi nei post, per avvicinare persone e negozi. I sondaggi possono essere impostati a corredo dei post.
PREFERITI. Gli utenti hanno adesso la possibilità di aggiungere i canali tra i preferiti e riceverne le notifiche.
In conclusione?
Andate su www.meetandshop.com e curiosate, giocateci, inviate messaggi, e diteci anche dove possiamo migliorare!