Prevedere è sempre difficile, ma prevedere le vendite dei prodotti di un’azienda o il suo fatturato in questo 2020 caratterizzato dal COVID-19 è quasi impossibile senza il supporto di un buon software di demand planning.
Questo è quello che abbiamo pensato alla Thinking Pack. Thinking Pack è da sempre specializzata nella produzione e distribuzione di IMS (Inventory Management System) con i quali le aziende di ogni tipo e genere posso elaborare previsioni e dimensionare correttamente le scorte dei prodotti da gestire a magazzino.
In questi giorni il team di lavoro di Thinking Pack ha deciso di rendere disponibile gratuitamente un semplice applicativo che, utilizzando uno specifico modello statistico, consente velocemente di prevedere le vendite di un prodotto o il fatturato di un’azienda considerando l’impatto globale del Coronavirus su questi mesi di marzo e aprile e sui prossimi.
Un piccolo gesto di solidarietà da parte di chi si occupa da sempre di demand planning, a chi deve capire quanto impatterà il Coronavirus sulla sua azienda.
Richiedi gratuitamente il software cliccando qui!