Aku Trade è una software che permette di gestire l’inventario prodotti in vendita usati e nuovi, gestire i pagamenti, tenere traccia dei corrispettivi e generare fatture per semplificare la contabilità.
IL TUO COMPAGNO DIGITALE PER LA VENDITA DELL’USATO
Quattro buone ragioni per scegliere Aku Trade
INVENTARIO
Gestione intelligente dell’inventario prodotti in vendita usati e nuovi.
VENDITE
Prodotti, prezzi e scontistiche a portata di un click.
PAGAMENTI
Accetta qualsiasi tipo di pagamento e tieni traccia dei corrispettivi.
FATTURE
Genera fatture per una contabilità più semplice.
Aku Trade
Aku significa “mio-di mio possesso”, trade “scambio”.
Aku Trade nasce dalla necessità di gestire l’inventario di prodotti (usati e nuovi) presenti a magazzino e la relativa contabilità. Grazie alla stretta collaborazione Len Solution e clienti, è stato creato un software che permette una codifica personalizzata per vendita degli articoli usati, gestisce i differenti metodi di pagamento e crea documenti per la fatturazione, utili al commercialista.