LEN Newskati nuovi sviluppi

Alcune settimane fa abbiamo lavorato alla messa a punto di una personalizzazione al software KATI.

Kati supporta la compliance aziendale, gestisce i fornitori esterni e la documentazione connessa.

Kati regola inoltre accessi, regolamentazioni, procedure e scadenze mettendo al sicuro l’azienda rispetto al rischio di non conformità e relative sanzioni.

kati nuovi sviluppiTitolo IV e Articolo 26 implementati nel software di LEN Solution per la compliance aziendale.

Ma vediamo di cosa ci siamo accupati nello specifico.

Kati è oggi in grado di agevolare l’iter organizzativo e documentale necessario per eseguire ogni mansioni profonda di affidamento e subappalto per commessa.

Ogni commessa individua l’incaricato della gestione, evidenzia se si è in presenza di Titolo IV o Articolo 26, e si predispone alla gestione della documentazione legale.

 

KATI può gestire, relativamente alle commesse legate al Titolo IV, i seguenti documenti tra gli altri:

  • Incarico RL CSP CSE;
  • Coordinamento in fase di progettazione, compresi il Piano di Sicurezza e Coordinamento, Fascicolo Tecnico, Fascicolo di Gestione Emergenza e altri;
  • Coordinamento in fase di esecuzione, come la Notifica Preliminare, i Verbali di Coordinamento e gli Ordini di Servizio;

 

Ciascun contratto potrà comunque essere slegato dalla commessa ed agire in modo autonomo all’interno dell’elaborazione e del flusso operativo.

 

Per le commesse legate all’Articolo 26, KATI gestisce i documenti relativi a:

  • DUVRI di commessa;
  • Verbali di sopralluogo;
  • Ordini di servizio ed altro.

 

Sarà pertanto KATI a gestire il rispetto dei requisiti aziendali e di legge, mantenendo la gestione  di legge connessa a fornitori e lavoratori, di stabilimento e di cantiere.

Rimane inoltre la grafica accattivante e di facile lettura, fornita di un’interfaccia semplice ed intuitiva che evidenzia lo stato di conformità di lavoratori ed aziende.

Kati introduce inoltre il concetto di Manutenzione Straordinaria, come interventi volti ad aumentare in modo significativo la longevità del sistema.

Infine, tutto  sarà rapidamente documentabile grazie alla gestione per  Revisione di Commessa e Verbale di Sopralluogo.

 

“Abbiamo pensato questo aggiornamento – spiega Cristiano Giaroni, CEO Len Solution – per due motivi: da un lato l’aumento della complessità documentale per la gestione di commesse e contratti, dall’altro l’esigenza delle imprese di alleggerire e velocizzare la burocrazia interna.

 

Un duplice obiettivo che, grazie alla trasformazione digitale, regala alle imprese una maggiore tranquillità, anche in termini di conservazione e archiviazione documentale.

Tutte le scadenze documentali sono messe in evidenza con notifiche personalizzate e conservate in un’unica repository aziendale”.

Oltre alla compliance normativa garantita da KATI, LEN Solution offre alle imprese servizi di sicurezza in termini di Cybersecurity.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment